Soccorsi in Brianza: il report del fine settimana - FOTO E VIDEO

Diversi gli interventi del fine settimana. Tra questi segnaliamo nella zona di San Rocco l'intervento per un ubriaco e nel vimercate per un'auto data alle fiamme

Soccorsi in Brianza: il report del fine settimana - FOTO E VIDEO
Pubblicato:

Soccorsi in brianza: il report del fine settimana

Notte tranquilla per i soccorritori del 118

La notte appena trascorsa è stata inaspettatamente tranquilla per i soccorritori del 118  della Provincia.  Solo un intervento segnalato dall'Azienda Regionale Emergenza Urgenza questa notte: intorno alla una, una donna di 60 anni avrebbe accusato un malore. La signora, di Desio, è stata trasportata in codice giallo al nosocomio cittadino.

Interventi del weekend

Ben diversa la situazione degli interventi nel corso del fine settimana, in cui i soccorritori sono stati impegnati in molti interventi. In particolare nella notte tra sabato e domenica è stato il quartiere di San Rocco a svegliarsi di soprassalto a causa di un 37enne ha seminato il panico urlando e mandando in frantumi una vetrata svegliando tutti i residenti della zona. Le segnalazioni sono partite da Facebook. Diverse persone, affacciatesi alle finestre, avrebbero allertato le forze dell'ordine e i soccorsi. Gli uomini del 118 hanno trasferito l'uomo, 37enne ubriaco, in ospedale a Monza.

Il rogo nei boschetti

Intervento dei Vigili del fuoco, sempre nella notte tra sabato e domenica a Vimercate. Una station wagon è stata data alle fiamme nei boschetti intorno alla Cascina Trivulzina ad Agrate Brianza. La vettura si trovava in una zona difficile da raggiungere, all’interno di una boscaglia e il terreno era scivoloso a causa del forte acquazzone che si è abbattuto nel weekend sulla zona. Qui tutti i particolari e il video del nostro inviato

Miniauto ribaltata

Per fortuna solo un grosso spavento ma nessuna conseguenza per una 17enne che ieri si è ribaltata con la sua miniauto in Viale San Martino ad Arcore. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente che ha visto una Fiat Punto fermarsi sul viale per lasciar attraversare i pedoni e la minicar che la seguiva sterzare e ribaltarsi contro dei paletti per evitare l'impatto con la Punto. I freni, secondo la ricostruzione della ragazza al volante avrebbero smesso di funzionare.  Sono in corso indagini per stabilire la dinamica dell'accaduto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie