Stazione senza pace, tre risse in pochi minuti

Lo scalo ferroviario ancora al centro di episodi di degrado e disordine. Protagonisti 20 extracomunitari che si sono inseguiti tra via Arosio e piazza Castello

Stazione senza pace, tre risse in pochi minuti
Pubblicato:

Stazione ferroviaria ancora senza pace, tre risse in pochi minuti, un 22enne del Gambia denunciato.

Il fatto

E' questo l'ultimo episodio in ordine di tempo accaduto tra via Arosio e piazza Castello. Ieri sera, tre risse nel giro di pochi minuti hanno costretto "agli straordinari" la Polizia locale in stazione. Gli agenti di via Marsala hanno dovuto calmare gli animi di una ventina di extracomunitari che hanno iniziato a inseguirsi e a spostarsi rapidamente da una zona all'altra dello scalo ferroviario.

Denunciato un 22enne

Alla fine, un 22enne del Gambia è stato denunciato per rissa e resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio di ieri in stazione segue di sole 24 ore l'aggressione subita da due due agenti del Comando di via Marsala nella serata di martedì.

Esercito in città

Nonostante l'impegno della Polizia locale e i nuovi strumenti a disposizione, il sindaco Dario Allevi ha chiesto nuovamente il ritorno dell'esercito: "L'ho sollecitato mesi fa, non ho avuto risposte, ormai aspetto il 4 marzo e un nuovo Governo".

Seguici sui nostri canali
Necrologie