Tagliate le gomme all’auto di don Massimo Donghi

E' la seconda volta in pochi giorni che il don - volto notissimo a Besana Brianza, finisce sotto i riflettori.

Tagliate le gomme all’auto di don Massimo Donghi
Pubblicato:
Aggiornato:

Tagliate le gomme all’auto del parroco. E’ accaduto questa mattina, lunedì, quando don Massimo Donghi si è trovato la vettura con gli pneumatici tagliati. L'attuale parroco di Cassina de' Pecchi è volto molto noto a Besana, dove è stato coadiutore per ben undici anni, fino al 2015.

Tagliate le gomme all’auto di don Massimo Donghi

Potrebbe trattarsi di un episodio di vandalismo. Ma il fatto che l’episodio giunga all’indomani dello screzio con la Giunta per la presunta gaffe a suo danno crea un alone di inquietudine attorno all’accaduto. Don Massimo infatti aveva denunciato di aver sentito il sindaco, Massimo Mandelli, che gli dava del fannulone mentre parlava con gli amministratori in una involontaria diretta facebook. Il primo cittadino aveva poi smentito.

LEGGI QUI L'ARTICOLO: Fuori onda di Giunta il parroco si sente dare del fannullone e s’infuria

Nessun commento

Il religioso è rimasto profondamente scosso. Ha provveduto a sporgere denuncia contro ignoti, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Sfortunatamente per lui è la terza volta - la seconda nel giro di pochi giorni - che Don Massimo finisce sotto i riflettori. Oltre al battibecco con il sindaco di pochi giorni fa ricordiamo un fatto ben più noto accaduto nel 2012.

Sulla Costa Concordia

C’era anche lui infatti sulla Costa Concordia affondata al largo dell’isola del Giglio. Fortunatamente tutti - mamma, amica di famiglia, diacono Renato Corbetta e la moglie –ne erano usciti illesi ma era scoppiata la polemica. Perchè il coadiutore aveva preso qualche giorno di pausa dicendo di essere diretto agli esercizi spirituali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie