Tamponamento, traffico in tilt in pieno centro

Tamponamento, traffico in tilt. E' accaduto poco fa nella zona tra via Rota e via Azzone Visconti. Gravi le ripercussioni sulla circolazione.

Tamponamento, traffico in tilt in pieno centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Tamponamento, traffico in tilt in pieno centro. E qualcuno ha temuto di vivere anche in città l'incubo di questi giorni in Valassina.

Il fatto

E' accaduto mezz'ora fa, quando all'uscita del sottopasso di via Rota-Grassi un tamponamento ha visto coinvolti un furgone di una ditta di camerette, una Audi A4 station wagon e una Peugeot. Forte l'impatto tanto che il lunotto della station wagon è andato completamente in frantumi. Nell'incidente sono rimasti contuse quattro persone: una bambina di 12 anni, due donne di 44 e 57 anni e un uomo di 48. Le ambulanze hanno portato via i contusi, fortunatamente non in gravi condizioni.

Traffico in tilt

Sul posto, sono giunte tre ambulanze che hanno provveduto a prestare i soccorsi e due pattuglie della Polizia locale. Gravi infatti le ripercussioni del traffico che si avvicinava all'orario di punta serale. Gli agenti hanno preso i rilievi e le testimonianze dell'incidente, ma soprattutto hanno organizzato il loro appostamento sulla sede stradale per riportare la circolazione alla normalità, garantendo la viabilità alternata nei due sensi di marcia nel sottopasso di via Rota. La circolazione è ancora difficoltosa su via Rota, via Azzone Visconti e via Lecco.

Seguici sui nostri canali
Necrologie