Tutta Monza fa il tifo per Camilla

La giovane stava andando agli allenamenti accompagnata dai genitori quando, un camion proveniente da Milano ha imboccato una rotonda contromano andando a sbattere contro la Peugeout 308

Tutta Monza fa il tifo per Camilla
Pubblicato:

Tutta Monza fa il tifo per Camilla

Travolta da un tir con i genitori

Alla fine, dopo tanta paura, è arrivato per tutti un sospiro di sollievo e, ora l’auspicio è di rivederla al più presto in campo. Tutta la «Juvenilia-Fiammamonza» in questi giorni si è stretta attorno a Camilla Galbusera e alla sua famiglia. L’incidente si è verificato venerdì sera a Osnago, in prossimità di una rotonda tra la provinciale 342 e via Olivetti. La giovane, 17 anni, studentessa al «Bachelet» di Oggiono, stava andando agli allenamenti della squadra accompagnata proprio dai genitori quando, un camion proveniente da Milano ha imboccato una rotonda contromano andando a sbattere contro la Peugeout 308 guidata dal papà di Camilla, Diego Galbusera (49 anni) con al fianco la moglie Annalisa Cosmo, anche lei 49enne.

Tutta Monza fa il tifo per Camilla

Fuori pericolo

Subito le condizioni dei tre familiari sono apparse serie: Camilla è stata ricoverata al «Mandic» di Merate con una vertebra rotta. Più critiche, ma in via di miglioramento le condizioni dei genitori. La mamma Annalisa con una spalla lussata e un’emorragia interna è stata portata al «Manzoni» di Lecco in Rianimazione. Così come il padre Diego portato in Rianimazione al «San Raffaele» di Milano e da domenica pomeriggio dichiarato fuori pericolo.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie