Unione dei Tre Parchi in liquidazione

Bando per la ricerca del commissario.

Unione dei Tre Parchi in liquidazione
Pubblicato:

Unione dei Tre Parchi in liquidazione. Nei giorni scorsi la Giunta dell'Unione, composta dai sindaci di Vimercate (Francesco Sartini), Carnate (Daniele Nava), Ornago (Giovanna Ronco) ha dato il via libera alla selezione per l'individuazione del commissario che dovrà occuparsi dell'iter di liquidazione dell'Unione che, come noto, chiuderà i battenti il 31 dicembre di quest'anno a seguito dello scioglimento deciso dopo la comunicazione di Vimercate di voler uscire dall'ente.

I compiti del liquidatore

In sostanza il liquidatore dovrà occuparsi di tutte le attività successive allo scioglimento, dal primo gennaio 2018. In particolare la chiusura dell'esercizio 2017, l'approvazione del bilancio consuntivo, gli adempimenti contrattali e retributivi del personale (ad esempio: liquidazione, produttività, posizioni Inail e Inps), il completamento degli iter per le sanzioni comminate della Polizia dell'Unione, il riparto dei costi di liquidazione tra i vari Comuni, il pagamento delle competenze dei Revisori dei Conti e del servizio di Tesoreria.

La durata e il costo dell'incarico

L'incarico avrà una durata triennale per un compenso complessivo di 16mila euro: 8mila euro il primo anno e 4mila negli anni successivi.

La presentazione delle domande

Gli interessati possono presentare la loro domanda entro le 12 del'11 dicembre, inviandola alla Pec unionecomuni@pec.treparchi.gov.it , oppure consegnandola a mano o con raccomandata  alla sede dell'Unione in piazza Unità d'italia, 1, a Vimercate.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie