Va in chiesa a pregare e scompare nel nulla

Da ormai dieci giorni non si hanno più notizie di Davide Scotti, 38 anni, sposato e padre di una bambina

Va in chiesa a pregare e scompare nel nulla
Pubblicato:
Aggiornato:

Va in chiesa a pregare e scompare nel nulla. Da ormai dieci giorni non si hanno più notizie di Davide Scotti, 38 anni, sposato e padre di una bambina.

Scomparso padre di famiglia

La scomparsa dell’uomo residente a Sesto San Giovanni con la famiglia risale a venerdì 13 aprile. Era mattina presto, quando ha comunicato alla moglie l’intenzione di uscire per andare nella chiesa di via 20 settembre, della parrocchia San Giuseppe, per pregare. Da quel giorno i familiari non hanno più notizie di lui: non ha più fatto ritorno a casa.

E’ senza cellulare, documenti e carte di credito

Il telefono cellulare, i documenti e le carte di credito sono state lasciate da Scotti a casa. Al momento della scomparsa, il 38enne indossava un maglioncino a coste color senape, con cappuccio e zip e un paio di jeans chiari. Indossava la fede. Brizzolato, con occhi castani, è alto un metro e ottanta. Il giorno prima della scomparsa, Scotti aveva manifestato l’intenzione di visitare un monastero, senza specificare quale.

L’appello anche di “Chi l’ha visto?”

Non solo i volantini, diffusi anche sui social network. Del caso si sta occupando pure la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, che ha lanciato un appello dalla proprio sito Internet nella giornata di sabato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie