Violento schianto, grave un centauro 35enne

Lo scontro è avvenuto tra una moto e un furgone, sul posto anche l'automedica.

Violento schianto, grave un centauro 35enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Violento schianto tra un furgone e una moto a Monza in viale Libertà.  Sul posto con gli operatori della Croce Bianca di Brugherio, ma anche l'automedica.

Soccorsi allertati in codice rosso

Rosso il codice con cui sono stati attivati i soccorsi, mentre per la ricostruzione dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e sono stati allertati anche i carabinieri. L'incidente si è verificato intorno alle 10.30. Paura per un 35enne, che viaggiava in sella ad una "Ducati Scrambler". Lo scontro è avvenuto con un furgone bianco Volkswagen, all'altezza del nuovo supermercato  Esselunga di viale Libertà.

Pare ci sia stata una manovra azzardata

A quanto risulta dalle prime notizie subito dopo lo schianto pare che l'autista del furgone abbia fatto una manovra azzardata. Uscito dal supermercato, sembrerebbe che abbia fatto inversione per imboccare viale Libertà, ma in direzione di Concorezzo. A questo punto la moto, che sopraggiungeva, l'ha centrato in pieno sulla fiancata. Le operazioni di soccorso sono al momento in corso. L'uomo è poi stato ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano.

Incidente a Monza
Foto 1 di 2
ad2d2b13-d020-473f-aeda-186dcc799cd8
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie