Amate Nemiche: ricco programma per il Mese della Donna

Cene d'autore, spettacoli comici, momenti di danza e tanto altro ancora.

Amate Nemiche: ricco programma per il Mese della Donna
Pubblicato:

Un programma ricco di eventi ed iniziative per il mese della donna con "Semplicemente Donna 3". Lo propone l'associazione Amate Nemiche, per il terzo anno, con il patrocinio del Comune di Seveso, dell'Ipc “L. Milani”, del Cinema Politeama, dell’associazione Commercianti di Seveso.

Cene d'autore in compagnia

Gli amanti della lettura potranno da martedì 6 marzo e poi il 13, 20 e 27 marzo, presso Pizza OK di Baruccana, prendere parte alla "Cena d’autore". Appuntamento alle 19 per chiacchierare di letteratura tra una pizza e l’altra con quattro autrici e il loro ultimo romanzo. Martedì 6 Michela Tilli presenta "Basta un attimo", Martedì 13 Valeria Montaldi presenta "La Randagia", il 20 Camilla Dell'Orto Necchi presenta" Dopo, tutto è più dolce" e il 27 Nicoletta Sipos presenta "La promessa del tramonto edizioni".

Un momento speciale al Bosco delle Querce

Il giorno della donna verrà festeggiato giovedì 8 marzo, al Centro visite Bosco delle querce. "Alle 19 ci sarà uno speciale Aperitivo ballabile in collaborazione con i dj e i ballerini/e di M’ama Dance Academy. Seguirà poi uno spettacolo di Body Painting e un buffet" spiega il presidente dell'associazione Marcello Sinigaglia. Gli amanti dell’arte si potranno invece deliziare con le opere di giovani pittrici brianzole venerdì 9 in biblioteca con la mostra “Gli spazi dell’anima". Inaugurazione alle 20.30. Sempre in biblioteca gli appassionati di storia del diritto potranno, mercoledì 14 alle 20.30, ascoltare: “La condizione della donna nell'antica Roma: aspetti giuridici e sociologici". Con la professoressa Antonella Di Mauro dell’Università e-Campus.

Grandi risate con Debora Villa

Per chi fosse invece appassionato di comicità non può certamente perdersi i due appuntamenti in programma al Politeama. Domenica 11, alle 20.30, lo speciale cabaret al femminile, quando le donne ridono dei maschi. Direttamente da Zelig ecco "Le scemette" in “Ci vuole un fisico intelligente” e domenica 25, sempre alle 20.30, la comica di Camera Cafè e Zelig, Debora Villa, proporrà lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza età”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie