Arcore, un nuovo pulmino per "La Serra"

La donazione è avvenuta ieri pomeriggio, mercoledì, a La "Serra" di via Trento Trieste

Arcore, un nuovo pulmino per "La Serra"
Pubblicato:

BorgWarner dona nuovo mezzo per la cooperativa "La Serra" di Arcore.

Un incontro speciale quello avvenuto ieri pomeriggio, mercoledì, tra i dipendenti dell'azienda BorgWarner Morse Systems Italy Srl (presenti Milena Beretta, Fabio Pacifico, Marco Medici e Luca Brambilla), i responsabili de "La Serra" (presente Rossella Crippa) di via Trento Trieste ed i rappresentanti de "La Piramide" Lavoro della città (il presidente della cooperativa Roberto Dassie era accompagnato, per l'occasione, da Carmen Casiraghi e Everardo Galbiati).

BorgWarner porta in dono un nuovo mezzo

La multinazionale BorgWarner Morse Systems Italy Srl, che produce e commercializza catene e sistemi di distribuzione per autovetture, motocicli e veicoli industriali e che si trova in via Cesare Battisti ad Arcore, seguendo la suo mission aziendale di supporto  al mondo del volontariato, ha donato un nuovo furgone  alla cooperativa arcorese, portando a termine  la seconda di molte altre donazioni che spera di effettuare in futuro.

Grazie alla donazione del mezzo, la cooperativa potrà rendersi più autonoma utilizzando il furgone per gli spostamenti dei ragazzi e per l'organizzazione di fiere ed eventi nei paesi limitrofi.

Un anno fa venne donato un pulmino per il centro socio educativo "La Vite"

L'idea di sostenibilità ed aiuto tra azienda e cooperativa nacque quando Luca Brambilla e gli altri vertici della multinazionale decisero di donare il primo furgone al centro sociale educativo La Vite, nell'Aprile 2016.

Probabilmente queste due donazioni sono solo le prime di molti altri progetti che l'azienda e la cooperativa realizzeranno.

"Grazie a voi di cuore perchè questa donazione ci consente di mettere in pratica un aiuto concreto nei confronti della vostra cooperativa", ha sottolineato Luca Brambilla della BorgWarner.

"Questa vostra vicinanza alle nostre richieste, dimostrata anche lo scorso anno attraverso la donazione di un pulmino per il centro "La vite", ci rende felici e vi rende merito per tutto quello che fate e farete per noi", ha ribadito Everardo Galbiati della cooperativa.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie