Besana, al via la festa di Emergency

Due fine settimana di festa con Emergency al Centro sportivo di via De Gasperi.In calendario mostre, concerti e spettacoli teatrali

Besana, al via la festa di Emergency
Pubblicato:

Tutto pronto per l'inizio, questa sera, venerdì, della festa di Emergency al Centro sportivo di via de Gasperi.

Per due week end ci saranno mostre sull'attività di Emergency in Sierra Leone e dalle 19 la cucina resterà sempre aperta con la possibilità di cenare sotto il tendone.

Si inizia alle 21.30 di questa sera con il concerto del gruppo rock Hot Rod, mentre per domani è in programma lo spettacolo teatrale “Il Riscatto” di Mohammed Ba, preceduto da un incontro con l'associazione RTI BONVENA.

Giornata molto intensa domenica 18 Giugno: alle 10 una partita amichevole di calcio tra i volontari e un gruppo di richiedenti asilo ospitati nelle strutture Sprar della Brianza e a seguire pranzo sociale su prenotazione. La sera si esibisce un altro gruppo rock, i “96 Avenue”.

Settimana prossima, programma abbastanza simile per venerdì e sabato sera, con due concerti: prima salirà sul palco “Segreto” con il suo gruppo e il giorno successivo si terrà la prima rassegna Emergency in Blues, con il concerto in stile american music del gruppo “Lacava”.

Domenica 25 giugno la giornata inizia alle 9, con un raduno motociclistico presso il palazzetto, seguito dal consueto pranzo sociale.

La sera alle 21, incontro con membri dell'associazione Emergency e rassegna teatrale “In direzione ostinata contro la guerra”, con il patrocinio della Fondazione De Andrè.

Seguici sui nostri canali
Necrologie