Carosello il centro più premiato

Giocarosello, un investimento di 300 mila euro a servizio del centro commerciale, ma soprattutto delle famiglie.

Carosello il centro più premiato
Pubblicato:
Aggiornato:

Carosello il centro più premiato. Importanti riconoscimenti per il team diretto da Ilic Ravagnani.

Premiati al Cncc Awards

Sotto l’albero di Natale del centro commerciale Carosello c’è un nuovo importante successo. Giovedì scorso, il direttore Ilic Ravagnani affiancato da Loredana Minò , parte del suo staff, ha conquistato due riconoscimenti al Cncc Awards.
Ogni anno il Christmas Meeting è l’occasione per assegnare i Retailer Awards per catene catene. Importante il giudizio in relazione al servizio ai clienti, alla capacità di risposta alla domanda e alle esigenze del consumatore oltre alla sostenibilità dei progetti. Insomma tutte le variabili ritenute strategiche per il successo commerciale. Il Carosello ogni anno partecipa con merito a questo importante appuntamento, giunto alla 15esima edizione».

Giocarosello

Già perché a portare sul gradino più alto del podio il Carosello di Carugate, conquistando un award best of category, è stata la nuova area bambini: Giocarosello. Inaugurata nel mese di luglio vanta 360 mq dedicati al divertimento dei più piccoli. Realizzato in legno di larice e con pavimentazione anti-trauma rappresenta  quindi ultima frontiera dell’innovazione.
«Totalmente sicuro, offre un ambiente circondato da proiezioni immersive di ultima generazione con video ed effetti sonori legati al mondo della savana - precisa Ravagnani -. Il luogo ideale dove festeggiare il compleanno o trascorrere un pomeriggio». L’area bimbi è collegata con la Corte del Gusto da uno scivolo panoramico di 13 metri... Un investimento complessivo ben oltre i 300mila euro, dove gli interventi sono stati realizzati de aziende locali.
«Questo investimento va a servizio del centro commerciale, ma soprattutto delle famiglie - sottolinea Fabrizio Da Rin senior
Direttore Ravagnani:
«Questo riconoscimento è frutto di un lavoro di squadra eccezionale mentre Giocarosello è un investimento per il futuro». Accanto al Giocarosello anche l’iniziativa “Carosello Anatomy” ha ricevuto un certificate of Merit.

Seguici sui nostri canali
Necrologie