Fondi Valsabbina per le associazioni due brianzole in lizza

In lizza anche i progetti delle brianzole Gruppo Solidarietà Africa Onlus di Seregno e Luce e Vita di Monza.

Fondi Valsabbina per le associazioni due brianzole in lizza
Pubblicato:

Fondi Valsabbina per le associazioni: in lizza anche Gruppo Solidarietà Africa Onlus di Seregno e Luce e Vita di Monza.

Fondi Valsabbina: battute finali

Sta giungendo alle battute finali Socialvalsability, l’iniziativa ideata e organizzata da Banca Valsabbina per fornire un aiuto alle associazioni che operano nelle province dove è presente almeno una filiale della banca. Ha preso infatti il via l’ultima settimana utile per esprimere il proprio voto a favore di uno dei progetti in concorso.

57 progetti in gara

Il 31 ottobre alle 23:59 si concluderà la fase di votazione per questo è importante che le associazioni in concorso si attivino per far conoscere e far votare i propri progetti, in modo da avere maggiori possibilità di aggiudicarsi uno dei premi in palio. Complessivamente hanno aderito all’iniziativa associazioni attive nelle provincie di Brescia, Verona, Monza e Brianza, Trento, Bergamo e Milano per un totale di 57 progetti in gara.

Le due brianzole

Nello specifico, il progetto “Un ponte intorno al mondo” presentato dall’associazione Gruppo Solidarietà Africa Onlus di Seregno si propone di coinvolgere gruppi di giovani studenti in un piano di formazione avente l’obiettivo di trasmettere conoscenze relative alla cooperazione internazionale. Mentre il “Progetto di continuità delle cure 2017” promosso dall’associazione Luce e Vita di Monza mira a fornire cura e assistenza specialistica a domicilio per pazienti ematologici nelle diverse fasi della malattia.

Come votare - Sul sito internet www.socialvalsability.it è presente la pagina “Progetti”, contenente una gallery che consente di visualizzare i progetti candidati ed effettuare la votazione. I progetti riceveranno un punteggio determinato dalla somma dei voti ricevuti dagli utenti.

Votare è semplice

Cliccando sul tasto “vota”, presente al termine della descrizione di ogni progetto, compare un modulo opt-in dove, collegandosi tramite il proprio account Facebook o inserendo i propri dati, è possibile esprimere la propria preferenza. Il sistema registra i dati del votante, la data e l’ora del voto. Ogni utente può votare un solo progetto. I voti raccolti contribuiranno alla generazione di una classifica memorizzata in automatico attraverso apposito software non manomettibile dall’esterno. I dati raccolti saranno conservati su un server italiano tramite procedura di “mirroring”, come previsto dalla legge sulla privacy.

La votazione

Una volta conclusa la fase di votazione, Banca Valsabbina contatterà i vincitori entro il 10 novembre e comunicherà la vincita. I vincitori verranno inoltre segnalati sul sito internet e sulla pagina Facebook dedicati all’iniziativa. La conclusione della fase di votazione è prevista per martedì 31 ottobre alle 23:59, mentre i vincitori saranno premiati nel corso di un evento che si terrà a novembre a Brescia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie