Arriva a Monza Piazza Vegetariana, la manifestazione dedicata ai prodotti di origine vegetale vedrà in piazza Trento e Trieste 18 stand.

In piazza arriva il food che piace ai vegetariani

Diciotto stand, con produttori, commercianti e artigiani per una fiera dedicata al mondo vegetariano. L’evento vi aspetta a Monza a partire da questo venerdì e fino a domenica 25 febbraio. Gli espositori saranno in piazza tutti i giorni dalle 8.30 alle 20.30 per far conoscere ai monzesi il mondo dei prodotti dedicati ai vegetariani e in alcuni casi anche ai vegani.

Gli espositori

In piazza tutti espositori italiani. Tra gli stand potrete trovare un vasto assortimento di prodotti tra cui segnaliamo:

Produttori di frutta e verdura essiccata,confetture naturali,risotti aromatici (tutto 100% vegano) – Prodotti vegetariani dal Trentino – Formaggi di Frabosa soprana dal Piemonte – Lampade di sale hymalaiano – Dalla Lombardia artigianato con corde naturali – arance DOP dalla Sicilia – Dalla Puglia olive di Cerignola e Bari – Pasticceria siciliana.

Organizzato da Marpa

L’evento è organizzato da Marpa, un’associazione che organizza fiere in molte piazze d’Italia, tra cui anche la famosa “Gusti di frontiera” che si tiene ogni settembre a Gorizia.

Leggi anche:  Avis Carate, gita sociale in Liguria