La biblioteca di Busnago presenta "Filosofia in pratica"

Gli eventi di "FILOSOFIA...in pratica!" iniziano il prossimo 31 gennaio.

La biblioteca di Busnago presenta "Filosofia in pratica"
Pubblicato:

Nuovo ciclo di incontro alla Biblioteca di Busnago. "FILOSOFIA...in pratica!" parte il prossimo 31 gennaio.

La biblioteca di Busnago presenta "Filosofia in pratica"

Il progetto "Filosofia in pratica", giunto al suo secondo ciclo e con un terzo in previsione, nasce da una costola del quadriennale progetto di Philosophy for Children che la Biblioteca ha promosso e gestito presso la Scuola Primaria di Busnago fino all'anno scorso.

Dopo l'esperienza di pratica filosofica coi bambini, dall'ottobre del 2017, è partito quest'ultimo progetto di filovia per la comunità. In apertura è prevista una conferenza stampa - su un tema ogni volta diverso - ad ingresso libero e gratuito. E a seguire un ciclo di quattro incontri di pratica filosofica. Sempre ad ingresso libero, ma con iscrizione obbligatoria).

Sia la conferenza che gli incontri si svolgono in Biblioteca, in orario serale infrasettimanale e sono rivolti agli adulti.
Le serate sono ideate, organizzate e gestite dai dottori in filosofia Fabrizio Mele ed Elonora Mocenni con il supporto della Bibliotecaria Francesca Magni.

Le iscrizioni sono accolte presso la Biblioteca Comunale durante gli orari di apertura, al numero 039/6957328 e alla mail biblioteca.busnago@cubinrete.it

Ecco le locandine con il dettaglio degli incontri

 

Schermata 2018-01-19 alle 23.15.45
Foto 1 di 2
Schermata 2018-01-19 alle 23.15.31
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie