Il prossimo 15 febbraio al celebre attrice brianzola Maddalena Crippa porta al Teatro di Vimercate la Belle Époque con “Al’allegra vedova”.

Grande attesa a Vimercate per lo spettacolo che, il prossimo 15 febbraio, vedrà esibirsi la nota attrice brianzola Maddalena Crippa. Che trasporterà il pubblico nella Belle Époque, interpretando “L’allegra Vedova”. Una Rielaborazione del testo originale di Victor Leon e Leo Stein.

Un cabaret del primo Novecento

Alla maniera del cabaret del primo Novecento, accompagnata da un ensemble di straordinari musicisti, Maddalena Crippa condurrà il pubblico nell’atmosfera euforica del periodo della Belle Epoque. Raccontando e interpretando una storia d’amore e di ragion di Stato.  Alternata alle più belle arie scritte da Franz Lehar. Lo spettacolo è a cura di Giacomo Scaramuzza.  Mentre la regia è affidata a Bruno Stori.

Informazioni e prenotazioni

Lo spettacolo è fissato per giovedì 15 Febbraio alle ore 21 presso il TeatrOreno dio via Madonna 14 ad Oreno di Vimercate.
Biglietti: € 20 intero – € 15 ridotto (under 25, over 65, gruppi minimo 8 persone). Acquisto online su www.vivaticket.it o presso il teatro la sera stessa.
Info: Ufficio cultura 0396659488 – cultura@comune.vimercate.mb.it