Venerdì 20 aprile in programma il penultimo degli appuntamenti organizzati da Claps Spettacoli dal vivo,  in Brianza. Al TeatrOreno arriva Paolo Rossi con il sequel di “L’improvvisatore” . 

Paolo Rossi a Vimercate con “L’improvvisatore 2”

Venerdì 20 aprile al TeatrOreno di Vimercate vi aspetta Paolo Rossi. L’istrionico attore, prendendo ispirazione dal suo precedente lavoro, “L’improvvisatore”, combinerà alla sua geniale ironia il genere dell’intervista. Sul palco insieme a lui nello show dal titolo “L’improvvisatore 2. L’intervista. A un anarchico gentile, i suoi dei, la rivoluzione e… i cazzi suoi”, anche Emanuele Dell’Aquila e Alex Orciari.  

Interviste e confidenze al pubblico

Nel corso dello show il pubblico sarà intervistato e inevitabilmente coinvolto in una serie di bizzarre confidenze. I temi affrontati saranno ristretti ai quattro sottotitoli, ma la possibilità di divagazione non sarà negata. La serata sarà accompagnata dalla musica dell’avanguardia de I Virtuosi del Carso.

La rassegna

Lo spettacolo fa parte della rassegna organizzata da CLAPSpettacolodalvivo, promossa dall’Assessorato alla cultura del comune di Vimercate. Una rassegna che ha già portato sul palco brianzolo nomi come Simone CristicchiMaddalena Crippa e Maria Paiato. E che il 5 maggio vedrà esibirsi anche Giobbe Covatta.

Info e prenotazioni

Biglietti: € 20 intero – € 15 ridotto (under 25, over 65, gruppi minimo 8 persone)

Leggi anche:  Villaggio Crespi e Percassi: cinque anni con i bastoni fra le ruote

Acquisto online su www.vivaticket.it o presso il teatro la sera stessa

Info: Ufficio cultura 0396659488 – cultura@comune.vimercate.mb.it