Renate, la comunità islamica scende in piazza

L'associazione islamica "La Pace" sarà in piazza Zanzi domenica 29 aprile. Un evento per farsi conoscere meglio dai concittadini e non solo

Renate, la comunità islamica scende in piazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Cos’è l'Islam? In cosa credono i musulmani? E il Corano? A queste ed a tante altre domande risponderanno i membri dell’associazione "La Pace".
La comunità islamica sarà in piazza don Pasquale Zanzi con uno stand per tutta la giornata di domenica 29 aprile, aprirà le sue porte ai concittadini e non solo per farsi conoscere meglio.

Il programma della giornata

Dalle 11 alle 17 ci sarà una presentazione del sodalizio ed insieme della religione islamica. "Risponderemo a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi", annuncia il volantino di presentazione.
Non solo, sarà a disposizione una vasta gamma di libri islamici e culturali, in lingua araba, così come in inglese ed italiano.
E per il pranzo, appuntamento in sala parrocchiale: un ponte simbolico tra le due religioni. Il banchetto sarà offerto da "La Pace" con tanto di buffet a base di dolci e bevande. Non mancheranno infine attività per grandi e piccini.

Seguici sui nostri canali
Necrologie