In scena ad Oreno lo spettacolo "Pallottole su Broadway"

Giaà sold out la prima data del 3 febbraio

In scena ad Oreno lo spettacolo "Pallottole su Broadway"
Pubblicato:

Il mitico film "Pallottole su Broadway" di Woody Allen approda a teatro grazie alla compagnia Filodrammatica orenese in scena il prossimo 3 e 4 febbraio.

Lo spettacolo

La riduzione teatrale è stata realizzata da Massimo Perrone, della compagnia filodrammatica nata prima della seconda guerra mondiale. Sicuramente una delle più vecchie compagnie della Brianza. "Lo spettacolo riprende alcune delle scene più divertenti e significative del film girato dal regista Woody Allen - afferma Massimo Perrone - Una storia che si svolge negli anni '20 e che vede fra i protagonisti proprio un regista e lo spettacolo che vuole faticosamente portare in scena".

La compagnia

Oggi, come detto, la compagnia Filodrammatica orenese è fra le più longeve della Brianza. Da 25 anni è presente anche uno scuola. Proprio dalla sua scuola arrivano gli attori che interpreteranno il prossimo 3 e 4 febbraio lo spettacolo, che nella data di sabato è già sold out. Ancora posti a disposizione invece per la data di domenica 4 febbraio. "Le nostre produzioni originali ci garantiscono sempre un grande numero di pubblico - ha affermato Perrone - Come accaduto per il monologo ispirato al romanzo "900" di Baricco molto apprrezzato non solo in Brianza".

Per info e prenotazioni è possibile inviare una mail a info@filodrammaticaoreno.org e collegarsi al sito www.filodrammaticaoreno.org.

Lo spettacolo si terrà presso Teatroreno in via Madonna 14 a Oreno di Vimercate. Ingresso 12 euro, 10 euro ridotto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie