Tombolata sotto le stelle il 3 giugno a Besana Brianza

Il tradizionale appuntamento dell'Aido andrà in scena in frazione Cazzola

Tombolata sotto le stelle il 3 giugno  a Besana Brianza
Pubblicato:

Tombolata sotto le stelle il 3 giugno  a Besana Brianza. L'evento organizzato dal Gruppo Sovracomunale A.I.D.O. andrà in scena nella frazione di Cazzano, al Centro Culturale San Clemente

Tombolata sotto le stelle: divertimento e solidarietà

I presenti, passeranno una serata piacevole, divertendosi a vincere i premi della Tombolata, ma anche contribuendo a raccogliere fondi per le attività di divulgazione del Gruppo A.I.D.O. locale, uno dei più attivi della Brianza con i suoi 3309 iscritti, al 31 dicembre 2016, nei cinque comuni di Besana, Briosco, Correzzana, Renate e Veduggio.

Commercianti in campo

I vincitori saranno premiati con i regali offerti dai commercianti besanesi che permetteranno un centinaio di terzine, altrettante cinquine ed un'ottantina di tombole. Ci si augura che un cielo stellato ricopra i tavolini dei giocatori e, se dovesse piovere, la manifestazione si svolgerà comunque all’interno del Centro San Clemente.

I ringraziamenti

Il Presidente del Gruppo Sovracomunale A.I.D.O. di Besana Fabrizio Gatti ringrazia i dirigenti ed i volontari del Gruppo A.I.D.O per la loro notevole attività nel divulgare la Cultura della donazione nelle numerose manifestazioni organizzate anche in occasione del Maggio Besanese e nel raccogliere le dichiarazioni di volontà a donare organi e tessuti al fine di trapianto fra i loro concittadini.

Seguici sui nostri canali
Necrologie