And the winner is... Concessionaria Messa T.

Nuovo successo per l'attività di Monza e Vimercate che il 30 marzo scorso a Parigi è stata premiata come "Miglior Concessionaria 2016 in Italia"

And the winner is... Concessionaria Messa T.
Pubblicato:

Nuovo successo per la concessionaria Messa T. di Monza e Vimercate che il 30 marzo scorso a Parigi è stata premiata da Thierry Koskas, Direttore Commerciale del Gruppo Renault, come “Dealer Of The Year” (DOTY), ovvero “Miglior Concessionaria dell’anno 2016 Italia”. 106 sono stati i vincitori, tra i 2.500 concessionari di 35 Paesi partecipanti allo challenge.

Durante la cerimonia Thierry Koskas si è complimentato con tutta la Rete di concessionarie per il lavoro realizzato ogni giorno, sempre al servizio della soddisfazione dei Clienti. Il Gruppo ha infatti ottenuto eccellenti risultati grazie alle performance delle sue équipe, ma anche e soprattutto a quelle della sua Rete, che lo accompagna e lo rappresenta con entusiasmo e professionalità. Questo riconoscimento, oltre a essere motivo di orgoglio e soddisfazione per tutto il team Messa, conferma che la scelta di fondare l’azienda su valori come l’affidabilità, la competenza e l’attenzione al Cliente, che da più di 50 anni caratterizza la Messa T., è la strategia vincente.

"Per il secondo anno di fila abbiamo vinto il premio Dealer Of The Year classificandoci primi nel nostro gruppo – affermano i titolari Giorgio e Marco Messa - ringraziamo le nostre famiglie e tutti i nostri collaboratori per gli ottimi risultati che si ottengono solo con un lavoro di squadra!”. Altra recente novità risale ad aprile, quando l’azienda Messa ha fatto il suo ingresso nella magnifica club house del Golf Club Milano all’interno del Parco di Monza, partecipando come sponsor all’ambita gara Pro-Am Golf around Tour 2017 ed esponendo la sua miglior gamma di veicoli: il nuovo grande e sinuoso crossover Renault Espace e la seducente ammiraglia Talisman Sporter.

 

Messa T.

La tappa del circuito “Golf around Tour”, che ha visto protagonisti 180 giocatori, aveva lo scopo di raccogliere fondi a favore di “ActionAid”, organizzazione indipendente impegnata dal 1972 contro le cause della povertà e dell’esclusione sociale. Il ricavato servirà per sostenere le scuole de L’Aquila. Questo testimonia la volontà e l’impegno della concessionaria di non solo presidiare il territorio brianzolo, facendo conoscere la propria gamma di automobili Premium in un contesto esclusivo, ma anche di sostenere e promuovere attività a scopo benefico. Per tutte le informazioni sulla concessionaria Renault Messa T. è possibile consultare il sito www.messa.it, oppure recarsi direttamente a Monza in via Boccioni 2 (039.831271), oppure a Vimercate in via Trezzo 480 (039.5780924).

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie