Caf a Concorezzo, novità per i contribuenti

Un sostegno concreto per la compilazione della dichiarazione dei redditi e molto altro

Caf a Concorezzo, novità per i contribuenti
Pubblicato:
Aggiornato:

CAF a Concorezzo. Gradita novità in via Pio X al n.  5, a 200 metri dai Carabinieri e sopra al Simply. Da oggi, infatti, i contribuenti, proprio negli uffici sopra il supermercato, hanno a disposizione un nuovo Centro di Assistenza Fiscale e Patronato.

CAF a Concorezzo, che cosa fa

Il nuovo CAF è pronto ad aiutare i contribuenti nella compilazione e invio della dichiarazione dei redditi. Inoltre può effettuare il calcolo dell'indice ISEE e  le pratiche di assunzione o licenziamento della badante convivente. Infine si occupa delle pratiche di successione, stampa CUD nonché contabilità e buste paga.

CAF a Concorezzo, un utile servizio

«Oggi seguire le pratiche fiscali, soprattutto a una certa età o se non si ha dimestichezza con internet, diventa difficile - ha affermato Marzia, responsabile del servizio - Per questo, in collaborazione con ACAI Associazione Cristiana Artigiani Italiani, abbiamo avviato il nostro nuovo centro».
Supporto e consulenza sono all'ordine del giorno degli incaricati. «Possiamo occuparci di ogni tema fiscale - ha affermato la responsabile - Anche se in questo periodo le maggiori richieste ci arrivano per la compilazione dei vari modelli di dichiarazione dei redditi».

Per appuntamento

Le modalità di accesso al servizio sono semplici. Il contribuente prende appuntamento con noi, ci consegna tutta la documentazione (CU2018, certificazioni, fatture e bonifici per usufruire di bonus e detrazioni come per esempio il bonus ristrutturazioni ecc.), quindi, dopo alcuni giorni, gli restituiamo il modello pronto da firmare. Naturalmente, essendo CAF, provvederemo poi noi stessi alla spedizione del documento all'Agenzia delle Entrate».

CAF on site

Poiché CAF Concorezzo è veramente all'avanguardia, è stato lanciato dai suoi operatori anche un servizio innovativo. «Abbiamo proposto alle aziende del territorio il CAF on site» hanno raccontato. In sostanza, per evitare che i lavoratori siano costretti a prendere mezza giornata di ferie per recarsi al CAF, sono i nostri incaricati ad andare direttamente nella sede dell'azienda. Raccolgono la documentazione, predispongono il tutto e quindi lo restituiscono per l'apposita firma».

CAF, ecco dov'è

Il nuovo CAF Concorezzo è in via Pio X al numero 5. Può essere contatto al numero 391.7504822 o via mail all'indirizzo info@cafconcorezzo.it.

Commenti
Sandra Lazo

Buongiorno per cortesia posso sapere il prezzo per fare l'assegno famigliare??grazie Sandra

Seguici sui nostri canali
Necrologie