A Cesano Famiglia Marista in festa

Il ricavato della manifestazione sosterrà le iniziative assistenziali del Gruppo.

A Cesano Famiglia Marista in festa
Pubblicato:

Teatro Excelsior gremito per il tradizionale appuntamento con la festa del Gruppo Famiglia Marista che, insieme alla congregazione dei Fratelli Maristi, responsabile delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado della città, si occupa di sostenere famiglie in difficoltà. Alunni, genitori, volontari dell’associazione si sono prodigati per l’ottima riuscita dell’evento.

Il ricavato a sostegno di attività assistenziali

Il ricavato della manifestazione, come ogni anno, serve per sostenere le iniziative assistenziali del Gruppo (tra le quali il centro diurno «L’Albero» e la distribuzione quotidiana di alimenti freschi al «Giardino della solidarietà»). Così il preside Giorgio Banaudi: «Ringraziamo quanti ci hanno sostenuto: dagli alunni, che si sono messi in gioco col loro impegno ed entusiasmo, ai genitori e ai tanti volontari».

Domani alle 17, in via Damiano Chiesa, si inaugura la nuova sede del centro diurno «L'Albero», attivo da sedici anni, nei pomeriggi dal lunedì al venerdì, per tutta la durata dell’anno scolastico. I quasi venticinque bambini che stanno frequentando la struttura, gli educatori e i tanti volontari che ruotano intorno a questa bella realtà, grazie ai nuovi ambienti potranno così vivere ancora meglio questo percorso educativo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie