Confimi Impresa Meccanica Monza e Brianza, eletta presidente Simona Ronchi

Il neonato gruppo promuove le istanze delle imprese del settore Metalmeccanico

Confimi Impresa Meccanica Monza e Brianza, eletta presidente Simona Ronchi
Pubblicato:

Confimi Impresa Meccanica Monza e Brianza, eletta presidente Simona Ronchi. Il 6 giugno infatti nella  sede istituzionale di Confimi è stata convocata l’Assemblea delle imprese appartenenti al comparto Metalmeccanico.

Confimi Impresa Meccanica

Il presidente dell’Associazione, nonché presidente di Confimi Impresa Meccanica Nazionale, Riccardo Chini, ha presentato i punti salienti del Contratto collettivo nazionale Meccanico, sottoscritto da Confimi Industria con Fim e Uilm nel 2013, e giunto ora al suo secondo rinnovo. Il Ccnl Meccanico Confimi Industria si pone come migliorativo rispetto ad analoghi contratti di categoria, introducendo l’assistenza sanitaria integrativa e migliorando la flessibilità in termini di orario di lavoro.

Nuovo consiglio direttivo

L’Assemblea ha, poi, eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Confimi Impresa Meccanica Monza e Brianza, che risulta così composto: Nicola Caloni - Omg snc di Seregno, Fabio Colombo - Elcoman srl di Bovisio masciago, Paolo Cuzzi - Sipa spa di Agrate Brianza, Alessandro Maggioni - Unimec spa di Usmate Velate, Gabriella Meroni - Omr Italia spa di Concorezzo e Laura Parigi - Npi Italia srl di Monza. Il Consiglio Direttivo ha poi eletto, per acclamazione, quale proprio presidente Simona Ronchi- Silap srl di Vimercate.

L'obiettivo

Il neonato Gruppo si pone l’obiettivo di promuovere sul territorio di Monza e Brianza le istanze proprie delle imprese del settore Metalmeccanico, nonché di contribuire alla maggior conoscenza e diffusione del Ccnl di categoria targato Confimi Industria. Per maggiori informazioni sulle attività del Gruppo e sulle prossime iniziative è possibile rivolgersi a Confimi Industria Monza e Brianza, viale Elvezia 2, Monza, www.confimimb.itinfo@confimimb.it, tel. 0399650018.

Seguici sui nostri canali
Necrologie