Fabrizio Sala visita la Dell'Orto Tessuti e la Fabbro Spa

La visita fa parte del tour "La forza della Brianza". 

Fabrizio Sala visita la Dell'Orto Tessuti e la Fabbro Spa
Pubblicato:
Aggiornato:

Il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala in visita alla Dell'Orto Tessuti di Carate Brianza e alla Fabbro Spa Food e Facility di Nova Milanese.

Fabrizio Sala visita la Dell'Orto Tessuti

"Tutelare la produzione del nostro Made in Italy è di fondamentale importanza, dobbiamo riuscire ad arrivare a portare i nostri prodotti nel mercato mondiale con certificazioni riconosciute, a dimostrazione della nostra qualità e per competere ad armi pari con l'estero".

Lo ha detto Fabrizio Sala, durante la visita all'Azienda Dell'Orto Tessuti, in programma all'interno del suo tour tra le imprese "La forza della Brianza".

Prima tappa a Carate Brianza

Il vicepresidente ha fatto tappa all'azienda Dell'Orto tessuti, leader nella produzione di tessuti per arredamento. Sala ha visitato lo stabilimento di Carate Brianza e successivamente lo shop di Seregno. Ad accoglierlo i proprietari  Gianpaolo Dell'Orto, Teresa Diotti, Alessandro, Silvana e Paola Dell'Orto. Presenti  anche la Presidente del Parco Valle Lambro Eleonora Frigerio e il Consigliere Comunale di Carate Luca Veggian.

Poi alla Fabbro Spa

Il vicepresidente di Regione Lombardia si è poi spostato nella sede del Gruppo Fabbrio Spa Food e Facility di Nona Milanese dove ha incontrato i proprietari William e Massimiliano Fabbro. L'azienda è leader nella ristorazione e nei servizi alle imprese. "Queste realtà, questi imprenditori sono davvero la nostra grande eccellenza, per questo dobbiamo metterli in condizioni di essere sempre più competitivi anche sul mercato internazionale e promuovere la nostra capacità di offrire servizi qualitativamente unici nel mondo" ha concluso Sala.

Seguici sui nostri canali
Necrologie