Grimaldi Immobiliare a Monza, leader nella consulenza

L’agenzia di via Cavallotti 128 è stata ristrutturata e rinnovata, inoltre è stato ampliato il gruppo di lavoro

Grimaldi Immobiliare a Monza, leader nella consulenza
Pubblicato:

Grimaldi Immobiliare a Monza è attiva dal 1965. Da dodici anni l’agenzia di via Cavallotti 128 occupa l’attuale sede, nel cuore di Triante. Recentemente è stata ristrutturata e sono stati rinnovati anche i sistemi informatici, di controllo e di verifica dei clienti in tempo reale. Inoltre è stato anche ampliato il gruppo di lavoro, a testimonianza dell’ottimo stato di forma dell'importante realtà. “Chi si affida a noi non rischia che il potenziale acquirente non incontri il suo immobile - ha spiegato il titolare Davide Lucianò - siamo presenti su 197 siti internet che si occupano di inserzioni immobiliari, dai colossi del settore ai più piccoli”.

Grimaldi Immobiliare a Monza è una certezza

L’attività è fortemente radicata sul territorio: opera a Monza e in tutta la Brianza, senza disdegnare parte del comasco. “La differenza fra noi e un’agenzia classica è semplice, ci concentriamo più sulla consulenza, sulla gestione degli immobili e su quella delle locazioni - ha spiegato Lucianò - per esempio affidandoci un appartamento che ha dato in affitto il proprietario non si deve più preoccupare dell’inquilino, facciamo tutto noi”. Questo si traduce nella gestione dell'incasso del canone di locazione, degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, di eventuali disdette, della ricerca di nuovi affittuari e parecchio altro. Quindi Grimaldi Immobiliare a Monza guarda ad un’ottica di intermediazione. E si pone come consulente immobiliare in grado di risolvere problemi al cliente, eliminandoli con preparazione e professionalità.

Foto 1 di 5
Foto 2 di 5
Foto 3 di 5
Foto 4 di 5
Foto 5 di 5

Torino, Milano e poi Monza

In ordine cronologico quella di Monza è la terza agenzia aperta dalla famiglia Grimaldi, dopo Torino e Milano. Oggi è possibile affidarsi in toto ai professionisti di via Cavallotti. Grimaldi Immobiliare infatti fornisce servizi a partire dal primo appuntamento fino al trasloco finale per entrare nell’immobile. Questo è possibile grazie a società partner e alla figure interne presenti nello studio. Si tratta per esempio di un’impresa di ristrutturazione interna, di un architetto e della possibilità di effettuare il servizio interno di verifica della documentazione e della situazione catastale.

Uno sguardo al futuro

Per garantire elevatissimi standard serve una continua formazione e Lucianò ne è consapevole. “I nostri ragazzi frequentano continuamente corsi di aggiornamento, non vogliamo dare brutte sorprese ai nostri clienti”. In aggiunta a questo in certe situazioni Grimaldi Immobiliare ha rimpiazzato l’uso della mail con WhatsApp. “Un po’ per risparmio di carta e un po’ per un discorso ecologico tutti i documenti vengono girati con la celebre applicazione di messaggistica istantanea - ha concluso Lucianò - così nella conferma dell’appuntamento il cliente trova già la scheda immobile, le planimetrie e alcune immagini”.

I contatti utili

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito grimaldimonza.com, scrivere a info@grimaldimonza.com, chiamare lo 039.360093 oppure recarsi direttamente a Monza, in via Cavallotti 128. Inoltre trovate Grimaldi Monza su tutti i principali social network (da Facebook a Twitter, passando per Instagram) digitando “Grimaldi Monza”. Lo stesso vale per l’account Skype.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie