Il fai da te in Brianza, il colore e l’edilizia fanno rima con PentaColor. La realtà di Giussano è un vero e proprio punto di riferimento. Nata nel 1997 ha da poco festeggiato i vent’anni di attività. La parte inferiore del centro è dedicata ai professionisti, mentre quella superiore è destinata ai settori fai da te, hobbisti e belle arti. Proprio questo è il posto giusto per una visita prima di Natale, dove trovare tanti spunti e idee interessanti.

Belle arti e tanto altro

Proprio questo è il reparto più indicato per un Natale a colori. PentaColor è infatti il colorificio preferito di artisti e hobbisti che possono trovare nel punto vendita una gamma di prodotti completa e sempre aggiornata. Qui la creatività trova sempre libero sfogo ed è accompagnata dalla professionalità e dalla competenza dello staff. Spazio dunque a colori ad olio, acrilici, tempere, una vasta gamma di tele, tutti i prodotti ausiliari per pittura, pennelli, articoli da decoupage, decoupage pittorico, feltro, art therapy, shabby e molto altro. Gli artisti troveranno pane per i loro denti, per cimentarsi nelle tecniche di pittura o creative.

Spazio ai corsi

Tocca poi ai corsi, grazie ai quali si ha la possibilità di assistere a lezioni tenute da personale specializzato. All’interno di questi incontri vengono approfondite tecniche come decoupage, decoupage pittorico, feltro e parecchio altro. Infine non va scordato che durante l’anno si svolgono dimostrazioni gratuite per presentare le novità del settore.

Leggi anche:  Confidi Systema! racconta le storie dell'eccellenza

I contatti

Per tutte le informazioni utili su il fai da te in Brianza è possibile consultare il sito www.pentacolor.com, la pagina Facebook “PentaColor”, scrivere a negozio@pentacolor.com, chiamare lo 0362.332034 o recarsi direttamente a Giussano, in viale Monza 12. Gli orari di apertura tradizionali (chiuso lunedì mattina): 8.30-12.30 e 14.30-19.30. Attenzione poi alle aperture festive per il periodo natalizio. PentaColor resterà aperto venerdì 8 dicembre, domenica 10 e domenica 17, rispettando i seguenti orari. La mattina aperto dalle 10 alle 12.30, il pomeriggio dalle 15 alle 19.

Informazione Pubblicitaria