Jaguar a Monza fa rima con JB Cars. Nella concessionaria di via Azzone Visconti è possibile scoprire un gioiello unico. Stiamo parlando della Jaguar E-Pace, il suv compatto ad alte prestazioni dall’aspetto sportivo. Questa vettura cinque posti racchiude il design e le prestazioni sportive di Jaguar in un’automobile a trazione integrale e spaziosa, pratica e sempre connessa. Impossibile non volerla toccare con mano, conoscerla in prima persona: per scoprirla basta recarsi da JB Cars.

Jaguar a Monza, casa della E-Pace

Si tratta di un’auto che propone soluzioni innovative in termini di praticità e connettività. Ideali per famiglie dallo stile di vita attivo. Il design esterno trae ispirazione dalla sportiva F-TYPE ed è caratterizzato dalla tipica calandra della casa del giaguaro, dalle proporzioni marcate, dagli sbalzi ridotti e dalle possenti fiancate. Gli opzionali cerchi in lega da 21’’ (introdotti per la prima volta nel segmento) donano alla E-Pace un aspetto audace e deciso. E mettendo in evidenza la sua agilità dinamica. Il DNA sportivo emerge anche nelle linee fluenti del tetto e nell’inconfondibile disegno dei finestrini.

Dal motore al Guinness World Record

La E-Pace è la prima Jaguar equipaggiata esclusivamente con motori benzina e diesel Ingenium. Si passa dal pulito e reattivo diesel da 150 CV con emissioni di 124 /km g di CO 2 al potente benzina da 300 CV che accelera da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi. E pensare che la E-Pace durante il suo debutto mondiale avvenuto la scorsa estate a Londra, ha stabilito un nuovo Guinnes World Record ufficiale. Il suv compatto è entrato nel libro dei #record grazie ad un salto in lungo di 15,3 metri, completato da un avvitamento di 270 gradi. Non resta ora che andare a scoprirla dal vivo nella concessionaria Jaguar a Monza, ossia la JB Cars di Nando Cazzaniga.

Leggi anche:  Alvise Biffi, il nuovo Presidente della Piccola Industria di Confindustria Lombardia

Contatti e orari

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.jbcars.it, chiamare lo 039.389496, scrivere a info@jbcars.it o recarsi direttamente nella nuova sede di Monza, in via Azzone Visconti 15. La concessionaria è aperta da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Il service è aperto da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

 

Informazione Pubblicitaria