Offerte di lavoro a Monza e Concorezzo, ecco le proposte di McDonald’s. La celebre catena ricerca infatti ben quaranta giovani per la nuova apertura di Concorezzo e per i ristoranti di Monza. Iniziamo dai requisiti: in primis serve un’età compresa fra i 18 e i 27 anni, con un’ottima conoscenza della lingua italiana. Inoltre è necessario mostrare una spiccata capacità di lavoro in gruppo e doti relazionali. È richiesta anche flessibilità sui turni part time, anche serali e festivi.

 

McDonald’s e le offerte di lavoro a Monza e Concorezzo

Se pensate di rispondere perfettamente a queste caratteristiche inviate il vostro curriculum a mcd.monza.recruiting@gmail.com. Si tratta del primo passo per entrare nella squadra di McDonald’s. Servono altre informazioni? I recruiter in questione vanno a caccia di ragazzi dinamici, mentre la flessibilità dei turni lascia la possibilità di frequentare la scuola o l’università. Ecco dunque l’opportunità giusta per portare avanti gli studi e al tempo stesso lavorare. Insomma, si tratta di un’occasione di lavoro da non perdere per i ragazzi del nostro territorio.

La novità: McDonald’s apre a Concorezzo

Non stiamo parlando dunque soltanto dei McDonald’s monzesi, ma anche di una grande novità in arrivo. A Concorezzo, e per la precisione in viale Monza 14 (ex area Fretta), sta per aprire un nuovo ristorante della catena statunitense. L’apertura è prevista per la seconda metà di giugno e metterà in mostra il nuovissimo Natural Integrity, il design di ultima generazione che sta adottando McDonald’s. Il format del ristorante sarà quello McDrive con McCafè, aperto dalle 7 alle 2 di notte (venerdì e sabato aperto 24 ore).

Leggi anche:  Scuole innovative Lombardia in vetta alla classifica

 

Informazione Pubblicitaria