I-Phone 8 a prezzi incredibili da Mediaworld, offerte personalizzate per celebrare 25 anni di spesa intelligente con EuroSpin, e ancora tutte le promozioni della Conad, sconti fino al 50% da Unieuro, le ultime novità di Carrefour e tutto il meglio di Esselunga, Maury’s, Panorama, Game Stop e decine di altri supermercati, discount, negozi di elettronica, arredamento e articoli di casa e cosmetici.

Tutto questo sta dentro un unico sito: SuperVolantino, il portale web creato dall’agenzia di marketing GoDigital che rappresenta un mastodontico quanto agile raccoglitore di volantini.

Già, proprio quelli che spesso gettiamo via dalla cassetta della posta senza nemmeno aprirli. D’altra parte nell’era digitale il vecchio volantino cartaceo e invasivo non ha più senso: non sono le offerte che devono venirci a cercare, ma siamo noi che vogliamo trovare quelle che ci interessano e quando ci interessano, e la magia di SuperVolantino è tutta qui: possiamo avere sempre a disposizione tutte le offerte di tutti le grandi catene di negozi, senza ingombro e nel rispetto dell’ambiente. I volantini digitali, infatti, possono essere scaricati e tenuti comodamente sul proprio smartphone e consultati quando servono.

“E’ un sistema per promuovere le offerte molto più pratico ed ecologico” spiegano da GoDigital.

Peraltro nell’era del commercio elettronico, in cui sempre più consumatori preferiscono acquistare i prodotti su internet, anche le grandi catene si sono adeguate e molte offerte sono riservate alla vendita online e si trovano solo sui volantini digitali.

Leggi anche:  Trenord bilancio approvato oltre 10 milioni di utili

Il problema è che ce ne sono così tanti in giro che orientarsi diventa difficile: SuperVolantino va incontro a questa necessità grazie all’organizzazione in categorie e alla suddivisione in marchi che rende la navigazione facile e veloce: l’utente può così essere aggiornato sulle offerte a cui è più interessato senza dover perdere tempo in lunghe ricerche.

Nel portale sono raccolti i flyer settimanali, quindicinali o mensili di tutte le più grandi catene di supermercati: da Mondo Convenienza a D-Più, da Penny Market alla Coop, ma anche quelli di negozi specializzati come Euronics, Ikea e Acqua e sapone, fino a Bottega Verde, Risparmio Casa, A&O, Iperceramica, Tigotà e ancora Todis, Auchan, Trony, Lidl, Euronics, BricoFer, Leroy Merlin, Tigre e moltissimi altri.
Tutto quello che c’è da fare è iscriversi gratuitamente al sito compilando il modulo o accedendo attraverso il proprio profilo Facebook: a quel punto, non resta che dare un’occhiata agli ultimi volantini pubblicati o usare l’apposito pannello per cercare un volantino specifico, un prodotto o una marca. E prendersi tutto il meglio che offre il mondo della qualità abbinata al risparmio.

 

Informazione pubblicitaria