Fitness a Vimercate ecco dove iscriversi

In marzo, per tutto il mese, grandi promozioni femminili

Fitness a Vimercate ecco dove iscriversi
Pubblicato:
Aggiornato:

Fitness a Vimercate, in quale palestra iscriversi? Le possibilità sono numerose, ma se si desidera frequentare un centro con  impianti, servizi e attrezzature altamente evoluti, la risposta è senz'altro New Life.

Fitness a Vimercate ecco New Life

Il centro si estende su oltre 2500 metri quadrati di superficie proprio sotto  piazza Marconi. Al suo interno trovano posto una piscina da 25 metri, una sala fitness da 900 mq e tre sale corsi. Accogliente e rilassante l'oasi benessere da 200 mq, mentre, vera e propria novità, è la zona funzionale da 50 mq, una pedana in gomma sulla quale si eseguono esercizi a corpo libero dedicati al benessere.

Oltre 100 corsi e piani personalizzati

Qualunque sia il desiderio, tutti i sottoscrittori dell'abbonamento a New Life hanno l'opportunità di frequentare liberamente gli oltre 100 corsi disponibili nella struttura: «Chi si iscrive - ha raccontato il titolare Matteo Annoni - può utilizzare tutti gli impianti senza limitazione, mentre, fin dalle prime volte, si avrà la possibilità di seguire il piano d'allenamento personalizzato preparato dal Personal Fitness sulla base di possibilità e obiettivi di ciascuno».

Promozione tutta rosa

«Il mese di marzo - ha ripreso il titolare - è da sempre il mese della donna». In quest'ottica New Life ha pensato di lanciare un'iniziativa tutta femminile: «Non si tratta di uno sconto speciale - ha dichiarato Annoni - bensì dell'omaggio di un corso di autodifesa personale. Si chiama Woman Defense ed è stato concepito per mettere ogni ragazza nelle condizioni di saper affrontare eventuali malaugurati imprevisti ».

Altre iniziative

Il titolare del centro non tralascia, infine, di presentare altre iniziative. «Ogni mercoledì alle ore 19 proponiamo il corso W-Run che è stato concepito per preparare tutti i partecipanti ad affrontare al meglio anche il percorso più impegnativo nell'ambito della Corsa dei Campanili. Il 24 marzo invece, dalle ore 10.30, con l'ausilio di un ex-ciclista professionista, avrà luogo l'iniziativa W-Cycling». Sarà una bella pedalata tutti insieme per le strade della Brianza.

Per informazioni info@newlifefitnessesclusivo.it oppure visitare il sito www.newlifefitnessesclusivo.it

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie