A Vimercate le riprese di "Alex & Co." per Disney Channel

Decine di attori e comparse hanno riempito per tutta la giornata di mercoledì piazza del Linificio a Vimercate per realizzare una nuova puntata del telefilm a firma Disney Channel.

A Vimercate le riprese di "Alex & Co." per Disney Channel
Pubblicato:
Aggiornato:

A sorpresa per molti vimercatesi, da mercoledì mattina all'alba, piazza Europa nell'ex-area Bassetti a Vimercate è stata invasa da lampade, teloni, vestiti di scena e da un gruppo di giovani attori della serie televisiva che da diversi anni viene trasmessa sul canale tematico Disney Channel.

 

Arrivato alla terza stagione, Alex & Co., è oggi un cult per molti adolescenti: le riprese sono iniziate a metà mattinata con molti curiosi arrivati per seguire il lavoro del set e degli attori. In tv dal 2015, la serie è arrivata alla sua terza stagione: già nelle precedenti edizioni la troupe Disney aveva utilizzato la piazza dell'ex Bassetti come set per le avventure dei suoi giovani protagonisti.

 

La via Milano è stata anche chiusa per mezz'ora per consentire alla troupe di girare una scena lungo la strada che collega piazza Marconi alla ex provinciale.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie