Agrate: tutti in oratorio per abbracciare don Stefano

Una nuova avventura: è stato nominato presidente della fondazione degli oratori milanesi e responsabile del centro sportivo di Milano

Pubblicato:
Aggiornato:

Agrate: tutti in oratorio per abbracciare don Stefano

Bagno di folla in oratorio

Una cosa è certa: che don Stefano Guidi fosse apprezzato da tutti, adulti e bambini, non è una novità. E il bagno di folla di questa mattina in oratorio, in occasione della messa per chiudere l'esperienza di sette anni nella comunità pastorale Casa di Betania, è la conferma di quanto già percepito. Inizia una nuova avventura per don Stefano Guidi, un sacerdote che ha saputo, senza alcun dubbio, coinvolgere in maniera innovativa adulti e bambini, offrendo nuovi punti di vista sul percorso oratoriano.

Una nuova avventura

Dopo l'esperienza in Casa di Betania, ora una nuova sfida: è stato nominato presidente della fondazione degli oratori milanesi e responsabile del centro sportivo di Milano. Sul Giornale di Vimercate in edicola da martedì 19 e nell'edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet, un ampio servizio con tanti approfondimenti.

Il sostituto e l'inaugurazione

Al termine della messa il parroco don Mauro Radice ha anche annunciato che il sostituto di don Stefano (che sarà un diacono) arriverà ad Agrate il 2 ottobre. Ancora non si sa il nome. Terminata la funzione don Stefano, don Mauro e il sindaco Ezio Colombo hanno inaugurato la nuova tensostruttura dell'oratorio che è stata intitolata a don Lorenzo Milani.

Seguici sui nostri canali
Necrologie