Bellezza, "Miss Trescore" è Chiara Ricci di Cesano Maderno

Le prime due accedono alle finali regionali 2017

Bellezza, "Miss Trescore" è Chiara Ricci di Cesano Maderno
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Tour Miss Italia 2017 ha fatto la sua quarta tappa provinciale a Trescore: Miss Trescore è Chiara Ricci. L’associazione Commercianti di Trescore con il Patrocinio del Comune di Trescore Balneario, e l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva negli ultimi mesi si sono prodigati per organizzare un evento di alto livello e garantire al proprio pubblico una serata di bellezza, moda ma anche spettacolo. Le ragazze si sono esibite nella loro arte: attrici, cantanti, ballerine e sportive, il talento e i sogni delle belle giovani d’oggi sono stati protagonisti sul palco di Miss Italia.

Giurati

Giurati della manifestazione: Donatella Colombi: Sindaco di Trescore Balneario, Marco Parimbelli commerciante e Presidente Associazione Commercianti; Ezio Lorenzi Agente Immobiliare e Direttore Associazione Commercianti; Ivan Maggi Agente Immobiliare; Carlo Algisi Odontotecnico e Presidente Proloco; Oscar Valota Libero Professionista; Stefano Valota Informatico; in rappresentanza di ALPITOUR sponsor nazionale del concorso LUCA CRESSI dell’Agenzia di Viaggi RUOTA VIAGGI; l’imprenditore Giulio Previtali.

Le sette vincitrici

1°- Chiara Ricci, (accede alle finali) 23 anni di Cesano Maderno (MB), alta 1.74, occhi chari, è studentessa di giurisprudenza, ama leggere, ama la moda e sta coltivando anche l’interesse per il teatro. Si e’ esibita recitando un monologo di Benigni sulla felicità.
2°- Giulia Gatta è Miss Bellezza Rocchetta, (accede alle finali) 18 anni di Brescia, alta 172 è una studentessa al Liceo Artistico in dirizzo Architettura. Ama la Danza. Si è esibita su palco portando la riproduzione dell’opera di Degas La lezione di ballo. Perché nel contempo racchiude le sue due passioni, l’arte e la danza.
3° - Miss Equilibra è Gaia Bassani, 19 anni di Martinengo (BG) alta 172 è una studentessa di amministrazione finanza e marketing. È una ragazza con un carattereforte , le piace scrive. Dedica la sua vittoria alla sua famiglia e alla madre che ha perso due mesi fa.
4° - Miss Tricologica è Sara Calabria, 18 anni di Adro (BS), alta 1.73 è una studentessa di estetica, le piace ballare e fare attività sportiva. La studiato danza, hip hop, e jazz.
5° - Miss Alpitour è Chiara Rocca, è Chiara Rocca di Olgiate Molgora (LC), alta 185, mora occhi scuri è responsabile a Lecco di un negozio di telefonia. È socievole e sempre sorridente.
6° - Miss Dermal Institute è Trinidad Galindo, è la più giovane del gruppo, 18 anni appena compiuti, abita a San Donato Milanese, ha il padre Peruviano e la mamma italo russa (Siciliana). Ama ballare raggaeton, twerk e dancehall
7° - Miss Interflora Paola Gatti , 19 anni di Lissone. Alta 1.73 mora occhi neri studia al liceo scientifico e balla a livello agonistico danza moderna, latino americano e reggaeton.

Seguici sui nostri canali
Necrologie