Besana, nuovo Cda della "Scola": aperte le candidature

C'è tempo fino al 29 maggio per proporsi come candidato ad un posto nel Consiglio di amministrazione della fondazione di via Cavour

Besana, nuovo Cda della "Scola": aperte le candidature
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo tre anni di lavoro, il Consiglio di Amministrazione della fondazione "Scola" di Brugora è in scadenza. A breve sarà nominato il nuovo, composto da cinque membri. Un compito che spetta, Statuto alla mano, al sindaco del Comune di Besana. Per chi volesse farne parte, il momento è più che mai propizio: c'è tempo fino a lunedì 29 maggio per candidarsi.

Come farsi avanti?

Il modulo è disponibile sul sito internet di Villa Borella. E' sufficiente compilarlo e consegnarlo direttamente all'ufficio Protocollo di via Roma, oppure tramite raccomandato o posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.besanainbrianza.mb.it), allegando il proprio curriculum vitae.

La fondazione nel cuore di Brugora

La fondazione "Scola" è una struttura che eroga servizi socio-assistenziali di tipo continuativo ad anziani caratterizzati da perdita di autonomia funzionale e/o cognitiva. Ha sede nell'antica abbazia benedettina di via Cavour dove trovano spazio anche il nucleo Alzheimer, il Centro diurno integrato ed i mini alloggi protetti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie