"BrianzAcque" replica al "M5S": "Abbiamo operato nella massima trasparenza"

Il presidente Boerci ha parlato di attacco persecutorio da parte dei pentastellati

"BrianzAcque" replica al "M5S": "Abbiamo operato nella massima trasparenza"
Pubblicato:
Aggiornato:

"BrianzAcque" replica alle accuse del "M5S": "Abbiamo operato nella massima trasparenza, le nostre modalità per la divulgazione delle analisi dell’acqua sono corrette e uguali a quelle delle altre società di settore".

Massima trasparenza: ribadiamo correttezza nell'operare

“Come abbiamo evidenziato ai nostri soci, ribadiamo la correttezza delle modalità messe in atto dalla società per rendere pubblici i dati sulle analisi dell’acqua potabile. Peraltro, il metodo è esattamente identico a quello utilizzato dalle aziende idriche di settore operanti in Lombardia”. E’ quanto affermato dal presidente di "BrianzAcque", Enrico Boerci, in risposta alle affermazioni contenute in un post del "Movimento 5 Stelle" a firma del consigliere regionale Gianmarco Corbetta. "Ciò che suona strano - ha aggiunto il presidente - E' che per qualcuno, quello che nelle altre province Lombarde è la norma, in Brianza diventa “mancanza di trasparenza”.

Boerci: Attacco persecutorio

Boerci ha poi aggiunto: “E’ evidente che siamo di fronte all'ennesimo e sistematico attacco persecutorio e provocatorio dei pentastellati. Un nuovo, disperato tentativo di gettare fango e discredito su un’azienda partecipata dai Comuni che funziona bene, che cresce anno dopo anno, che realizza investimenti, che fornisce servizi efficienti e di qualità. C'e' da chiedersi con preoccupazione come mai un consigliere regionale non muova le stesse critiche che vengono rivolte a "Brianzacque" a tutte le altre aziende idriche che operano in Lombardia e che adottano il nostro stesso modus operandi per rendere pubblici i dati sulle analisi dell’acqua potabile. Auspichiamo che il M5S la smetta di muovere accuse del tutto ingiustificate, lontanissime dagli interessi dei cittadini”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie