Concorezzo: 42enne scomparsa, appello dei famigliari

Loredana Giuca è scomparsa nel nulla e ora si teme il peggio. I famigliari non hanno notizie di lei da venerdì scorso

Concorezzo: 42enne scomparsa, appello dei famigliari
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparsa nel nulla. Sono ore di attesa per i famigliari della 42enne Loredana Giuca, residente in città in via Manzoni, a Concorezzo, e impiegata alla multinazionale STMicroelectronics di Agrate Brianza.

Loredana Giuca,  42enne scomparsa

Scomparsa nel nulla

Da venerdì  14 aprile non si hanno più notizie di lei. Martedì sono anche intervenuti i Vigili del fuoco per aprire la sua abitazione di via Manzoni, ma non l'hanno trovata. E ieri sera, mercoledì , in diretta nazionale, è arrivato l'appello dei famigliari attraverso la trasmissione "Chi l'ha visto?".

Da giorni sono allertati Polizia di Stato e carabinieri.

La donna, originaria di Siracusa, si era sentita con la madre e la sorella  alcuni giorni prima della sua scomparsa, poi i contatti sono finiti e anche sul posto di lavoro Loredana non si è presentata.

L'appello dei famigliari

Sul proprio profilo Facebook il nipote Sebastiano Genduso e la sorella della 42enne Veronica Giuca hanno messo a disposizione il proprio cellulare per eventuali segnalazioni. In prima linea i carabinieri della caserma di Concorezzo di via Ozanam che si stanno coordinando con i colleghi dell'Arma e della Polizia per ricerche su tutto il territorio nazionale. Eventuali segnalazioni possono essere fatte al 112 oppure telefonando al numero 3801942119.

Seguiranno aggiornamenti

Seguici sui nostri canali
Necrologie