Concorezzo, ladri in azione nella villa dell'ex edicolante

Il colpo è avvenuto mercoledì pomeriggio della scorsa settimana in via Kennedy. Rubati gioielli e contante

Concorezzo, ladri in azione nella villa dell'ex edicolante
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno atteso che i proprietari uscissero di casa per entrare nella loro villetta e portarsi via gioielli e contante.
Un colpo da veri professionisti quello messo a segno mercoledì pomeriggio della scorsa settimana, una manciata di minuti dopo le 15, in via Kennedy, nell’abitazione di Guido Pedroni e della moglie Pinuccia.

Personaggi conosciuti a Concorezzo

I due, ricordiamo, sono volti molto conosciuti in città poiché hanno portato avanti, per oltre 20 anni, dal 1995 al 2015, l’edicola di via Libertà, oggi guidata da Antonella Signorelli e prima ancora la salumeria che si trovava accanto alla rivendita di giornali.

«Purtroppo è la quinta volta che i ladri riescono ad entrare nella nostra abitazione negli ultimi 30 anni - ha sottolineato sconsolata la donna - Con tutta probabilità mi hanno controllata perchè sono riusciti ad intrufolarsi in casa proprio mentre mi trovavo fuori per svolgere delle commissioni. Dovevo stare fuori una manciata di minuti, eppure sono riusciti ad entrare».

Proprietari di casa curati dai ladri

Il ladri, una volta entrati in casa, si sono subito diretti verso la camera da letto.

Hanno rovvistato in tutti i cassetti, riuscendo a portarsi via un bottino di tutto rispetto: qualche centinaio di euro in contante e gioielli di famiglia, per lo più ricordi di una vita, che i coniugi custodivano gelosamente nella loro stanza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie