Elezioni a Lissone: la clip del nostro "Faccia a faccia" elettorale

Sul palco di Palazzo Terragni, i sei candidati sindaco hanno risposto a tre domande su commercio, sicurezza e urbanistica.

Pubblicato:
Aggiornato:

É stato un "duello" all'ultimo secondo, quello che si è disputato mercoledì scorso al "Faccia a faccia" elettorale organizzato dalla redazione del Giornale di Monza.

Sul palco di Palazzo Terragni, i sei candidati sindaco hanno risposto a tre domande sui temi del commercio, della sicurezza e dell'urbanistica.

I candidati

Sono sei i "pretendenti" alla carica di primo cittadino. Oltre al sindaco uscente, Concetta Monguzzi, appoggiata dalla coalizione di Centrosinistra (Listone, Partito Democratico, Lissone Bene Comune e lista Concetta Monguzzi Sindaco), si presenteranno anche l'ex borgomastro Fabio Meroni per il Centrodestra (Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Per Lissone Oggi e lista Meroni 2022), il centrista Roberto Perego (Lissone in movimento e Lissone Futuro), l'esponente della civica "Lissone la mia città" Mauro Guglielmin, Filippo Piacere (leader del Partito comunista dei lavoratori) e Emanuele Sana capogruppo uscente del Movimento 5 Stelle.

La notizia completa sul Giornale di Monza in edicola fino al prossimo lunedì.

di Omar Porro

Seguici sui nostri canali
Necrologie