Gazebo del Giornale oggi alla Sagra di Santa Valeria a Seregno

"Venite a trovarci" per la foto ricordo

Gazebo del Giornale oggi alla Sagra di Santa Valeria a Seregno
Pubblicato:
Aggiornato:

Gazebo del Giornale alla Sagra di Santa Valeria a Seregno, l'appuntamento più atteso dell'anno. "Veniteci a trovare", l'invito a tutti i nostri lettori. Gadgets, foto ricordo e le nostre pubblicazioni. Sarà un'occasione per incontrare la redazione del Giornale di Seregno. Vi aspettiamo per tutta la giornata. Se avete delle segnalazioni, non mancate di farcele avere.

Attesi migliaia di visitatori

Nel programma, fino a lunedì 1 Maggio, numerosi eventi culturali, ludici e religiosi che richiameranno migliaia di visitatori e devoti della Madonna di Santa Valeria.

La mostra in Santuario

Durante la sagra di Santa Valeria saranno esposti in Santuario i pannelli illustrativi delle varie fasi del restauro del quadro della “Madonna di Santa Valeria”.  Fra gli spettacoli serali da segnalare, questa sera 30 aprile (alle 21), “Il nostro canto libero” con Massimo Luca e Gianni Dall’Aglio, i musicisti storici di Lucio Battisti, che suonano cantano e raccontano le bellissime canzoni del grande artista.

"Non mancate al nostro stand", foto sul Giornale in edicola mercoledì

Tutte le foto degli ospiti al nostro stand e un ampio servizio sulla Sagra saranno pubblicati sul Giornale di Seregno in edicola mercoledì

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie