Gli orti condivisi di Meda hanno prodotto i loro frutti

Un bel momento di festa in via Libertà, alla presenza dell'assessore Fabio Mariani

Gli orti condivisi di Meda hanno prodotto i loro frutti
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli orti condivisi di Meda hanno prodotto i loro frutti: molto apprezzata la festa organizzata per salutarsi prima delle vacanze estive, una bella occasione di ritrovo per "coltivatori" e cittadini.

Un progetto che ha preso piede

"Il campo dei miracoli ha dato conferma che ciò che era iniziato quasi in sordina oggi è diventata una realtà ben definita e meritevole di essere esportata anche in altre zone, magari sole e abbandonate, della nostra città - spiegano gli organizzatori - Gli orti condivisi, ubicati in fondo a via Libertà, hanno dimostrato la loro valenza con una grande festa dove si sono pure apprezzate diverse pietanze, frutto di varie tradizioni culinarie. I giochi dei bimbi e i racconti degli adulti hanno dato quel valore aggiunto che era proprio negli intenti dei promotori".

Presente alla festa agli orti condivisi anche l'assessore Fabio Mariani

Anche l’assessore all'Ambiente Fabio Mariani ha partecipato al bel momento di festa, esprimendo il suo plauso per il lavoro fin qui svolto, garantendo l’attenzione e la disponibilità dell'Amministrazione comunale. "Si può pertanto affermare che il nostro orto ha davvero prodotto buoni frutti", concludono gli organizzatori.

Commenti
Claudio Salimbeni

Mi fa piacere sentire che la nuova amministrazione ha preso l'impegno di garantire attenzione e disponibilità a questo progetto sociale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie