Mitiche Harley-Davidson: grande raduno a Monza

I centauri si ritroveranno all'Autodromo di Monza sabato 20 e domenica 21 maggio

Mitiche Harley-Davidson: grande raduno a Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Mitiche Harley-Davidson: grande raduno a Monza per gli appassionati della leggendaria due ruote, simbolo di libertà e  vita on the road

Gli appassionati si ritroveranno al raduno a Monza

L'appuntamento è in programma nel fine settimana: centauri si ritroveranno all'Autodromo di Monza sabato 20 e domenica 21 maggio. L'evento è inserito  nell'Experience Tour 2017,  road-show promosso da Harley-Davidson Italia e realizzato in collaborazione con le Concessionarie della rete ufficiale Harley in Italia e quella brianzola sarà proprio la prima tappa.

Tutti in sella

Gli estimatori delle mitiche motociclette avranno l'incredibile possibilità di guidare una Harley senza muoversi di un centimetro e in totale sicurezza. Tanti i modelli che si potranno vedere e testare: Street 750, Sportster Iron 883, Sportster Forty-Eight, Sportster 1200 Roadster, Dyna Low Rider, Softail Breakout, Softail Fat Boy Special, Night Rod Special, Street Glide Special, Electra Glide Ultra Limited (Per effettuare le prove è necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono)

Il raduno a Monza, una vera... Reunion

Giunta alla terza edizione, The Reunion è un raduno dedicato agli appassionati di motociclette cafe racer, scrambler e special dallo stile classico, un contesto particolarmente adatto a mettere in valore le caratteristiche della attuale gamma Dark Custom di Harley e la customizzazione, un elemento fondamentale del marchio di Milwaukee. Tante le competizioni in programma domenica 21 e ci sarà anche la partecipazione speciale del programma "La domenica sportiva"

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie