LESMO: faccia a faccia tra i candidati sindaco, Grisi dice no

Martedì alle 20.45 sul palco del "Piccolo" salirà solamente il primo cittadino uscente

LESMO: faccia a faccia tra i candidati sindaco, Grisi dice no
Pubblicato:
Aggiornato:

Doveva essere un faccia a faccia tra i due candidati sindaco, invece, martedì 30 maggio, alle 20.45, sul palco del cineteatro "Piccolo" dell'oratorio di Lesmo, salirà solamente il primo cittadino uscente Roberto Antonioli, candidato per la lista Lesmo Amica. Lo sfidante, Alberto Grisi di Noi per Lesmo, ha infatti comunicato in via ufficiale che non parteciperà al confronto organizzato dal Giornale di Vimercate.

La decisione

L'invito ai due candidati sindaci è stato infatti accolto solamente dall'attuale primo cittadino mentre l'avversario, dopo averci riflettuto, ha preferito declinare. "Preferiamo concentrarci unicamente sulla nostra campagna elettorale - la motivazione addotta dal candidato di centrodestra - Il rischio è quello che il confronto possa finire unicamente in polemica e francamente non vogliamo esasperare i toni in questo momento: non è nel nostro stile".

La serata si farà comunque

Sul palco del "Piccolo" salirà quindi solamente il candidato di Lesmo Amica. Antonioli avrà così l'opportunità di presentare i punti salienti del proprio programma elettorale e rispondere alle domande dei giornalisti del Giornale di Vimercate e, ovviamente, dei lesmesi presenti. Tra i temi più caldi: la riqualificazione del patrimonio urbanistico cittadino, la situazione delle frazioni e il futuro delle collaborazioni con i Comuni limitrofi.

Appuntamento dunque a martedì 30 maggio, alle 20.45, al cineteatro "Piccolo" dell'oratorio di Lesmo. Ingresso libero.

Commenti
Marco

Occorrerebbe chiedere al sindaco perché la telecamera davanti alla scuola media non è in funzione (da tempo). La scorsa settimana (giovedì 25) è stata rubata la bicicletta di un ragazzo di terza media. La scuola non si assume responsabilità sul fatto che i cancelli fossero aperti e che le rastrelliere per le bici sono poste proprio accanto al cancello d'ingresso. Il Comune non tiene la telecamera attiva perché la polizia locale è a Velate e quindi non controlla. Cosa risponde la giunta?

Seguici sui nostri canali
Necrologie