Dopo l'incidente abbandona il passeggero in Superstrada

"Mister X" alla guida di una Mercedes prima ha tamponato un'utilitaria, poi è finito contro il guardrail e si è allontanato

Dopo l'incidente abbandona il passeggero in Superstrada
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'incidente ha abbandonato il passeggero. E' accaduto lungo la Superstrada Lecco - Milano nel tratto di Lissone, intorno alle 20.15. Il conducente di una "Mercedes" ha perso il controllo del veicolo che è finito in testacoda per poi sbattere contro il guardrail. Ma invece di aspettare la Polizia stradale per i rilievi, ha abbandonato l'auto e si è allontanato, lasciando sul posto il passeggero: un ucraino di 23 anni, rimasto illeso.  Gli agenti hanno verificato che la "Mercedes", intestata a una società tedesca e con targa locale, era in regola con i documenti di viaggio e l'assicurazione.

Dopo l'incidente abbandona il passeggero in Superstrada

Perché la fuga del "mister X" alla guida? Poco prima, nel tratto di Nibionno in condizioni di traffico intenso, lo stesso veicolo aveva tamponato una Renault Scenic condotta da un dirigente milanese di 60 anni. Anche in questo caso dopo la collisione il conducente non si era fermato per la constatazione del sinistro, peraltro con danni materiali limitati e senza feriti fra i coinvolti. E' stato lo stesso milanese, in transito a Lissone qualche minuto dopo l'urto, a riconoscere la Mercedes distrutta dal successivo incidente sul ciglio della carreggiata. Da qui la segnalazione alla Polizia Stradale di Seregno, che ha verificato l'accaduto.  E' probabile che il guidatore della "Mercedes" fosse "brillo" al volante, oppure non fosse in regola con i documenti personali, così ha evitato guai in caso di controlli degli agenti. Ma è solo una delle ipotesi al vaglio della Polstrada.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie