Tre nuovi mezzi disabili per la Croce bianca a Bovisio Masciago - VIDEO

Momenti di commozione domenica mattina in piazza Anselmo IV, quando i tre mezzi sono stati ufficialmente messi in servizio

Pubblicato:
Aggiornato:

Un enorme sorriso regalato ai disabili e a tutti i cittadini, obiettivo riuscito per la manifestazione della Croce bianca di Bovisio Masciago e Cesano Maderno. Tre mezzi nuovissimi per i disabili sono stati inaugurati domenica mattina, con una folta partecipazione di pubblico, che dopo la Messa delle 11 ha assistito con centiinaia di sorrisi all’iniziativa.

Cento volontari della Croce bianca

Erano oltre cento i volontari che hanno seguito la cerimonia inaugurale dei tre mezzi, due Peugeot e un Fiat, partecipando alla Messa e colorando una giornata molto emozionante. Tanta la commozione quando monsignor Bruno Colombo ha benedetto i tre mezzi che saranno un validissimo supporto per i disabili e che implementeranno un servizio già molto efficiente.

Aumenta il parco mezzi

Le nuove vetture permetteranno alla Croce bianca di effettuare servizi ancora più confortevoli per i disabili del territorio. All’iniziativa erano presenti, oltre ai volontari guidati dal presidente di sezione Antonio Zardoni, il sindaco di  Bovisio Masciago Giuliano Soldà, l’assessore alla Cultura del Comune di Cesano Maderno Giorgio Oltolini e il presidente generale di Croce bianca Vincenzo Tresoldi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie