Monza GP, Piazza Carrobiolo prepara la sua Cena Sotto le Stelle

Giunta alla sua 3° edizione la cena avrà, come da tradizione, lo show-cooking

Monza GP, Piazza Carrobiolo prepara la sua Cena Sotto le Stelle
Pubblicato:
Aggiornato:

"Cena Sotto le Stelle" tra gli eventi in concomitanza con il Gran premio di Monza

Pochi giorni all'inizio del GP

Mancano pochi giorni all'inizio del Monza GP, la tradizionale kermesse di attività einiziative di spettacolo, ricreative, culturali e sportive che si svolge in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Cena Sotto le Stelle

Tra gli eventi più attesi la Cena Sotto le Stelle in Piazza Carrobiolo: ogni sera dal 31 agosto al 3 settembre 100 posti a tavola tra storia, design e cucina per una serata di gala davvero suggestiva. Giunta alla sua 3° edizione la cena avrà, come da tradizione, lo show-cooking. Confermata anche la mise en place diversa per ogni serata che inizierà come sempre con apertitivo e musica dal vivo. 
Per info e Prenotazioni: 339.5384082
Oppure visita il sito: www.monzagp.org

Gran Premio di Monza ed eventi

Intanto la macchina organizzativa della manifestazione sta lavorando non stop per ospetare i migliaia di turisti che dal 31 agosto al 3 settembre affolleranno le vie del centro di Monza. L'idea per questa edizione, lo ricordiamo, è di declinare l'acronimo GP con un nuovo significato ovvero Green Place, capace di comunicare e sintetizzare, in modo immediato e trasversale i valori a cui la manifestazione stessa si vuole ispirare: ambiente, territorio, motori, cultura e sport.

Tante Piazze coinvolte

Le piazze che ospiteranno i principali allestimenti saranno Piazza Trento e Trieste, Piazza Roma, Piazza Carrobiolo e Piazza Cambiaghi mentre in numerose altre piazze e vie (da Largo Mazzini fino a Piazza San Pietro Martire passando per il Ponte dei Leoni o Piazza San Paolo) grazie anche al coinvolgimento dei commercianti, partner e sponsor, si susseguiranno installazioni, spettacoli, performance, sfilate e parate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie