Monza, in nottata arrivano violenti acquazzoni

Domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi

Monza, in nottata arrivano violenti acquazzoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Monza, in nottata arrivano violenti acquazzoni

Instabilità

Le previsioni danno pioggia: impossibile stabilire precisamente l'ora, ma sul giorno ci sono pochi dubbi. Sarà una domenica piovosa in Brianza. Lo dicono tutti i principali enti di previsione meteo. C'è chi l'ha annunciata alle 4 di domenica mattina, ma anche chi è pronto a giurare che potrebbe arrivare già nella serata di sabato.

Alert

Per chi abita a Monza, l'alert meteo sui social parla chiaro: si consiglia di non dimenticare l'ombrello. E forse l'acquazzone di domani potrebbe demotivare chi aveva deciso di partire per una bella giornata di mare. Anche perché ci saranno temporali un po' dappertutto, almeno al Nord. A Sud, invece, continua l'emergenza idrica, con interi paesi già piegati dalla siccità.

Oggi a Monza

A Monza oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, ma nella notte sono previste precipitazioni: 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 20.4°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Domenica piovosa

A Monza domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con ampie schiarite in serata, sono previsti 45mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie