Paolo Del Debbio racconta l'inganno dell'etica nel mercato

Brianza Protagonista, l'evento con il giornalista Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio racconta l'inganno dell'etica nel mercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Economia, l'inganno dell'etica nel mercato e ancora la situazione politica italiana e le responsabilità. Si parlerà di questo e di molto altro nel corso dell'evento in programma domani, alle 20.15 nel ristorante il "Fauno" di Cesano Maderno. Ospite della serata il conduttore televisivo, giornalista e docente di Scienze della Comunicazione, Paolo Del Debbio. Ma ci sarà anche il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala.

Il personaggio

Una serata in compagnia di Paolo Del Debbio, giornalista e conduttore televisivo italiano, recentemente alla guida delle trasmissioni Mediaset “Quinta Colonna” e “Dalla vostra parte”, nonché annoverato tra i fondatori di Forza Italia nel 1994.

 

L'appuntamento

L'evento inserito nel contesto delle kermesse "Brianza Protagonista" andrà in scena domani, mercoledì 12 aprile alle 20.15 nella veranda del ristorante "Il Fauno", all'interno del Parco Borromeo di Cesano Madreno.
Nel corso dell'incontro si discuterà insieme al noto giornalista della situazione economica e politica italiana, prendendo spunto dalla sua ultima fatica letteraria "Più etica nel mercato? L'inganno di un luogo comune e le responsabilità della politica".
Ma la serata sarà anche l'occasione per confrontarsi con il numero due di Regione Lombardia Fabrizio Sala. 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie