Croce Bianca Seveso: invita al Memorial Aldo, Giovanni e Giacomo

A contattare i tre comici un volontario della sezione

Croce Bianca Seveso: invita al Memorial Aldo, Giovanni e Giacomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un invito ad Aldo, Giovanni e Giacomo per partecipare alla serata finale del memorial "Roberto Mariani" organizzato dalla Croce Bianca Seveso. L'appello, realizzato da uno dei volontari del sodalizio, è arrivato direttamente attraverso la pagina Facebook del famosissimo trio comico.

Raccogliere fondi per la nuova ambulanza

Il memorial, organizzato in collaborazione con l'Asd Altopiano e con il patrocinio del Comune, è iniziato lo scorso lunedì 5 sul campo dell'oratorio San Carlo. Sedici squadre, quattro gironi, una sola vincitrice. O forse no dato che i fondi raccolti serviranno per l'acquisto di una nuova ambulanza. La formazione vincitrice sarà decretata la sera del 1 luglio, giorno della finale.

L'appello ai tre comici

Proprio per quella sera il volontario della sezione ha invitato i famosi comici. "Ci chiedevamo se foste disponibili a partecipare alla serata finale e ad aiutarci con le premiazioni - recita il post - Sappiamo della vostra passione per il calcio, della vicinanza di Giacomo all’oratorio e del fatto che Aldo abita a Monza, quindi vicinissimo a Seveso. Purtroppo non possiamo offrire nulla da un punto di vista economico poiché ogni euro guadagnato servirà per l'acquisto di una nuova ambulanza. A noi ci farebbe tanto piacere avervi presenti. La vostra presenza trasformerà un anonimo torneo di paese in un torneo indimenticabile e farà fare a Croce Bianca Seveso un salto di immagine e di qualità elevatissimo. Aspetto una vostra risposta, sperando sia positiva". Lo speriamo, sinceramente, anche noi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie