Seveso, wi-fi gratis al centro polifunzionale

Si amplia la rete dopo la biblioteca e il centro visite del Bosco delle Querce

Seveso, wi-fi gratis al centro polifunzionale
Pubblicato:
Aggiornato:

La rete wi-fi pubblica di Seveso diventa ancora più grande. In città si aggiunge un nuovo hotspot, più precisamente al centro polifunzionale di via Redipuglia. Il centro si va a sommare al centro visite del Bosco delle Querce e alla biblioteca, dove la rete gratuita era stata attivata lo scorso gennaio.

Un luogo parecchio utilizzato

"La scelta è ricaduta sul centro polifunzionale in quanto durante l'anno è un luogo parecchio utilizzato da varie fasce d'età e in cui transitano parecchie decine di migliaia di persone – spiega l’assessore Andrea Formenti che ha seguito le operazioni - Anziani, giovani e famiglie potranno collegarsi con semplicità e gratuità". Al centro infatti, oltre che essere presenti alcuni uffici comunali, si trova la sede del centro anziani. Inoltre molti ragazzi dell'Ac BaSe si allenano sul campo da calcio e anche loro potranno sfruttare il wi-fi gratuito, così come le tante famiglie che frequentano il centro in estate in occasione di feste e sagre.

Ecco come registrarsi

Il metodo di registrazione è lo stesso degli altri punti rete presenti sul territorio: la biblioteca e il Bosco delle Querce. Chi si è registrato già in queste sedi potrà usare le stesse credenziali, altrimenti basta cliccare sul link "registrazione". Verrà richiesto il numero di cellulare al quale il sistema invierà la password per la navigazione, oltre a nome, cognome ed e-mail.

Seguici sui nostri canali
Necrologie